Cuba - il mio amore

Il paese è un sogno, un paese di mistero, un'isola di libertà. Che ragazzo non ha mai sognato di ascoltare storie per arrivare a Cuba, ci sono le noci di cocco, nuotare nell'oceano, che giace sotto le palme. Vagare per le strade dell'Avana. E queste parole misteriose, il Malecon, il peso, e, naturalmente, Che Guevara.

Durante la lettura di buchi "Il vecchio e il mare", ho immaginato tutto così chiaramente, come se fossi in barca al momento di spostare l'azione. E, soprattutto - i racconti del nonno di Cuba, non tanto lui come i ricordi di sua madre. E, naturalmente, l'ultima goccia nel bilancio di amore e di desiderio di arrivare a Cuba era per me Wim Wenders' Buena Vista Club". E 'stato un colpo basso, mi sono innamorato di una volta e bezpovorotno. E quando mi è stato detto che la prossima regata avrà a Cuba, e anche due giorni a L'Avana prima!

Guardando al futuro, devo dire che Cuba è magico e meraviglioso, non so per quanto nessuno, ognuno ha il proprio mondo interiore e le loro richieste di me a Cuba dimostrato una favola, una strana, sorprendente, misteriosa, a volte un po 'paura, racconto, che ho avuto solo leggere la prefazione. Bene, andiamo ...

Il volo abbiamo dovuto transitare attraverso Parigi. Charles De Gaulle ha scosso la sua scala, metropolitana interno, autobus, infrastrutture, nicherta poco chiaro e confuso la verità, ma ancora fresco. 05:00 volato come non c'era ekobare locale rum.

Cuba - il mio amore

Ricordando ultimo lavoro ufficiale e senza perdere il suo amore per l'aviazione, mi sono tolto un po 'di piani di bits

Cuba - il mio amore Cuba - il mio amore Cuba - il mio amore Cuba - il mio amore

Piste, in base al quale passa l'autostrada, immagino, che tipo di avere un driver di passaggio vzlotkoy qualsiasi reno, gola croissant bloccato esattamente quando su di voi 5 metri motore ruggisce Airbus

Cuba - il mio amore

Il volo era 09:00 di un centesimo, Air France soddisfatto con l'ottimo cibo, molto eccitante per vedere il volo in uno schermo personale, dove è possibile portare un naso macchina fotografica durante il rullaggio, e durante il volo la fotocamera passa alla telecamera in fondo, trovare un grande film su dirt jumping e in discesa.

Siamo arrivati ​​tardi la sera, dopo il -3 Kiev per arrivare nella notte calda e umida 27 è stato quindi immaginare impatto climatico. I Lodge con Olezh, diventa un fattore chiave per il mio soggiorno a L'Avana. La prima cosa che facciamo è cambiare i vestiti, senza acqua in camera. L'hotel è stato costruito nel 49 ° anno della mafia americana, dal momento che, a quanto pare, niente l'hotel ha fatto. Immediatamente ha deciso di andare al club più cool a L'Avana, che cosa è accaduto allora non può solo essere descritto come uno script per il film "The Hangover".

Il club più cool si è rivelata simile al vecchio cinema sovietico, che è stato rimosso dalla sedia e mettere i tavoli e le sedie, sia nel caffè squallido. Anche se quello che ci aspettavamo? Dopo aver acquistato una bottiglia di rum in una volta, dobbiamo essere come una ciotola di marmellata, che volare le vespe, non è le api, vespe e. Nel club, rimaniamo della nostra trio: io, Oleg e Sveta. La luce è la danza Balli latino-americani per 10 anni, quello che sta facendo con il cubano locale rende la mascella drop out non solo per noi, ma anche molti locali.

Il modo in cui, la discoteca è molto lenta, nessuno balla salsa, girando la testa, e non riusciamo a capire dove è la festa promessa? Intorno a noi sempre più donne avidi locali, bevono con noi il rum, provare a noi bloccato, fare ciò che gli indizi, e mi è che ho un solo obiettivo, un altro drink e ballare, ma le ragazze volentieri con noi da ballo, in quel momento abbiamo non ancora consapevoli del fatto che il porto turistico, ad ogni passo da desideri solo una cosa - il peso.

Non molto a ricordare l'intera sequenza, ci accingiamo a lasciare uno dei nostri amici di recente acquisizione ha detto che stava andando con noi, l'abbiamo accenniamo gentilmente che questo le nostre strade si dividono su quello che la signora dice che questo è così, allora tutto è OK, non è con noi giostre, ma ho detto che ha bisogno di 10 Cook perché ha ballato con me. Ma sono cosacchi ebrei, su di noi come saliva, e si arrampicò, le ho detto io dichiaro che l'applicazione conosce i problemi, ma c'è un "ma": Sono d'accordo con tutto ciò, ho detto ha bisogno di 10 Cook perché ho ballato con lei lei annuisce bella, ma, dico: "mi devi 10 biscotti per quello che abbiamo bevuto rum" - è stato un pugno nello stomaco, poi ho chiamato l'effetto "pesci rossi". Lei tranquillamente schiuse gli occhi, aprì e chiuse la bocca in silenzio, mentre in uno stato di torpore. Va bene, troviamo in drevnyuchem tassista Moskvich rotto con 7 donne fumavano come erano nel nostro taxi, non mi ricordo. Chiamiamo il tassista il nome del nostro hotel, che si trova direttamente sul lungomare, nel cuore del distretto turistico. Il tassista dice: "tutto è OK" - e se ne va. Dopo un po ', ho capito che, ovviamente, non andati lì!

Guidiamo i bassifondi, sull'orologio - 03:00, un taxi per un lungo tempo si snoda per le vie, quartieri che ricordano letto di recente un film sulla polizia di droga, che lavora a Rio nel quartiere o area Favelly rovinato. Ho iniziando a smaltire la sbornia. Ci fermiamo in un posto assolutamente stromnom in un vicolo stretto, le ragazze versare i piselli per la strada, chiacchierando tra di loro qualcosa in spagnolo, un tassista, carina, sorridente, mostrando noi alla porta, come una porta in un bagno pubblico presso la stazione, e dice: "Ok, veniamo qui è il vostro hotel." "Sì, si va!" Le donne cominciano a tirare fuori dalla cabina di Oleg, Oleg, mi prendo sulla spalla e dire, "Sì, Sho NOI QUI NON lasciare anche a mano armata!"

Le donne si accumulano sulle orecchie, tirate a mano, in modo che il circo continua per 20 minuti! Sono scioccato Oleg attesa che egli non tuffarsi nel vortice di avventura, mentre si spinge lontano da voi ragazze che stanno cercando di tirare noi attraverso i 20 minuti abbiamo pagato fuori $ 20 da donne, il tassista ha detto che tutto è OK, va bene, abbiamo ancora andare al nostro hotel. Lungo la strada il tassista inizia una sorta di fabbrica di organetto, che avrebbe dovuto pagare, e ha detto che ci ha portato un sacco e abbiamo 100. e.! Io dico: "Tutto Braz, vieni basta, fermare la macchina, chiamo la polizia!"

Incredibile risposta, il tassista si girò verso di me e con il sorriso bonario inizia ad assicurarmi che non è necessaria alcuna polizia, semplicemente tutto confuso, e noi, naturalmente, i suoi migliori amici e tutti zashib. Siamo ormai a pieno ritmo per volare verso i tuoi hotel preferiti e costerà solo $ 5. Cinque dollari, non un centinaio! Esausto, torniamo in albergo, io con piena fiducia che è bene qui sognare ... Come mi sbagliavo :) L'hotel che incontriamo nella hall dei nostri amici e Lenya Yura bielorussi, con il quale ero su uno yacht in Croazia, sulla scrivania ragazzi champagne secchio pieno di mojito ... inizia Più in generale porridge, passeggiata, taxi, alcuni locali, altri grattugia, un posto dove andare, tornare, di nuovo argine, poi da qualche parte i musicisti alle 4 del mattino! Chitarre hanno noi, la protezione civile, il DDT, Makarevich, Sala I arrivare da qualche parte alle 6 del mattino, e due ore e mezza di sonno ... Mattina e splendida vista dalla camera. "Beh, ciao, Cuba!"

Cuba - il mio amore

Poi abbiamo allevati per non aver molto a buon mercato, anche per gli standard europei, un tour di L'Avana - un divorzio pulito è cubano. Ci hanno portato a un albero, di grandi dimensioni tali derevischu, poi la Piazza della Rivoluzione, che è - il luogo più lugubre di Cuba, e l'attrazione principale - un negozio con rum e sigari, dove passiamo l'ora, di essere attaccato in strada su tutti i lati droghiere, spingendo il sigaro al prezzo di 10 volte inferiore rispetto al negozio.

macchinari - è un'altra storia, ovviamente già si incontrano e macchine moderne, anche 2 volte ha visto l'Audi A4 e il cinese, ma per il resto è il museo più cool dell'industria automobilistica americana sotto il cielo aperto.

Per consentire una macchina pulita può permettersi solo un tassista. Allo stesso macchina locale simile alla macchina, rubata dalla discarica. Una volta ho visto la più lussuosa Buick, che ha sostituito compensato la portiera del guidatore, di spessore, imbullonato al corpo con viti attraverso cerniere convenzionali.

Cuba - il mio amore Cuba - il mio amore Cuba - il mio amore

Nel negozio tutto in una volta comprato un sigaro, devo dire, non ho capito, dove sta il trucco, onestamente provato, non piaceva ...

Cuba - il mio amore

di mercato classica: cavolo, le banane, zucca, carote, patate dolci, Yuka e cocco. papaia frutta, che non mi è piaciuta da brividi, e guava, ananas, e, a volte, tra l'altro, incredibilmente delizioso

Forse la vettura più fotografata per il nostro viaggio

moda locale non rovinato

Barker un ristorante

Cuba - il mio amore

Ebbene, i musicisti di strada, sono ovunque, il repertorio dello stesso tipo, ma è bello: Guantanamera in tutte le tonalità, e altre canzoni nazionali

Cuba - il mio amore Cuba - il mio amore

razvodnyak classico per i turisti: "Dammi i soldi, non lo faccio, non ho bisogno, dare Che Guevara non danno Che Guevara?" - "No, non lo farò"

Cuba - il mio amore

Dal balcone dell'albergo dove viveva un vecchio Ernest, "magica" vista del centro di L'Avana

Forse una delle poche nonne che non hanno chiesto soldi

A dispetto della sua povertà e la complessità della vita, gli occhi della gente stanno bruciando e sono molto buono

Cuba - il mio amore Cuba - il mio amore

Pistole ovunque intorno città centinaia di pistole sostituiti da negozi e le fermate del traffico

I tassisti locali per Paphos

Tutto l'interno - tela cerata obtyanut, in modo che i turisti non graffiare o rompere. Potete immaginare che cosa seduto al sole sui 30 sacchi

Ed eccoci ai concerti correre sul lungomare dell'Avana, una sensazione di irrealtà, io guardo la parte a tutto questo e si siede in una Buick rosso accanto al guidatore come un film, un luminoso e colorato, ma il film

Cuba - il mio amore

Miguel salpò dal Messico al suo fratello, è ora - il tassista

Cuba - il mio amore Cuba - il mio amore

Capitol di restauro, è una replica del Campidoglio degli Stati Uniti, ma 5 cm sopra.

Finestre di fronte al Campidoglio

Cuba - il mio amore

Le strade dell'Avana. Essi non sono reali, è - il paesaggio, non accade, questo non può essere!

In Miguel fresco lozione - sirena irrealisticamente forti: un pannello separato con 4 pulsanti di colori diversi, ognuno dei quali - è un suono diverso. Con Vista molto onesto Miguel preme loro ogni 3 minuti

Gli studenti

Cuba - il mio amore

Siamo arrivati ​​al fabbrica di sigari "Romeo e Giulietta". Tragicamente, la fabbrica ha ora chiuso al pubblico

Cuba - il mio amore Cuba - il mio amore Cuba - il mio amore

Dima, Aline e Luce - i miei vicini notevole yacht. Grazie ragazzi per una grande azienda.

Cuba - il mio amore

Il tappo nel colore della moto, o viceversa

Un altro vicino - Victor e sua moglie Jeanne - le nostre guarnizioni zapadenskie, coppia dolce e molto gentile

Malecon, argine Avana

Cuba - il mio amore Cuba - il mio amore

Miguel tutto il suo aspetto dimostra che è sopra di tutte queste sostanze avvelenamento turistico e sospiri. Come si è scoperto, era molto di buon carattere compagni, ma il lavoro e la macchina si obbliga a mantenere lo status

​​

Ristorante-bar "La Bodeguita del Medio" - il bar leggendario dove Hemingway bevve mojitos

lezioni di salsa in strada

Cuba - il mio amore Cuba - il mio amore

Anche in questo caso la pistola

Lesch è stabilire contatti con la polizia locale

Con la gente del posto

Questa articolazione maschere

Cuba - il mio amore Cuba - il mio amore Cuba - il mio amore Cuba - il mio amore

La prima notte, Oleg era perso e non riusciva a trovare, è stato trovato su qualche cameriera piano, una domanda per la stanza a causa della confusione con le carte e le liste non riusciva a ricordare il proprio numero. La seconda notte, sono fermamente dico alle 3 del mattino "tutto e andare a dormire in un hotel!". Alle 4 del mattino bussare alla porta della stanza, il sonno la notte prima a soli 2, 5 ore ormai dormivano solo un'ora, e appoggiandosi con il cambiamento dei fusi orari, in generale, si può immaginare la mia condizione. Nel breve aprire la porta della stanza, in piedi sulla soglia di casa nelle mie 3 ragazze affumicati e molto aggressivo cercando di venire a me, di tutto il tonante Twitter surzhik spagnola con un inglese stentato, ho capito una sola frase - "il tuo amico". Si viene a me supposizione selvaggia - Olezha ha perso di nuovo! Io dico: "Wang secondo pliz" e sbattere la porta di fronte a loro naso, trovare pantaloncini, maglietta e scarpe da ginnastica, esco in corridoio, no ... Va bene, scendo in uno stato di zombie e verdura contemporaneamente nella hall dell'hotel, a piedi intorno a tutta la hall, a piedi al bar , ispezionare tutti i divani - nessuno svegli alla ragazza della reception, cercando di spiegare che il mio amico ha ottenuto ancora una volta perso, chiedere a me, da quello che ho numero e il mio nome, cercando di spiegare che a causa di un problema, e negli elenchi delle altre, uccidendo 40 minuti, ho sputato e vado a dormire. La mattina esco al bar e vedo Oleg soddisfatti con il mojito, sto cercando di capire dove ha perso ancora una volta, che cosa Olezha risponde che quelli di terze sono stati pagati e inviate come prostitute a me. Dico la sua versione, e la lunghezza della risata completa la nostra avventura notturna. Ho suggerito che la prossima volta di inviare tutti gli altri doni di sesso, o dare loro una nota in modo che io possa inviare a casa a destra.

Cuba - il mio amore Cuba - il mio amore

Non ho capito, o rubato, o la riparazione di strada, ecco l'ordine del

Cuba - il mio amore Cuba - il mio amore Cuba - il mio amore Cuba - il mio amore

giorno locale seduti nel cortile, semplicemente seduti da soli o sedersi con qualcuno

In ogni casa veranda adeguate, con sedie o sedie a dondolo

Cuba - il mio amore

si va e al crocevia di urchat qui sono coccodrilli

La macchina locale classico

Quando ho girato questa vettura, sono stato avvicinato da mio nonno e ha detto che questo - la sua seconda moglie, aveva trascorso metà della sua vita con questa macchina e ora lei non andare, e probabilmente mai andrà. Non ha soldi non è qualcosa per risolvere il problema, e anche la benzina

La macchina legenda macchina icona. Chevrolet Bel Air

Sigari, sigari

Cuba - il mio amore Cuba - il mio amore

Rosa convertibile, lungo l'oceano, è una favola

Dopo tali bacio condizioni standard - "Wang peso senor" Dopo 10 minuti, la metà degli uomini nella parte del cremisi rossetto brillante spalmato nostro

Il culmine di ottenere la nostra carovana di 20 concerti

Cuba - il mio amore Cuba - il mio amore Cuba - il mio amore

Lo stesso rivoluzione risparmio. A sinistra, un ritratto di Che - l'edificio del KGB cubana

Cuba - il mio amore Cuba - il mio amore Cuba - il mio amore Cuba - il mio amore Cuba - il mio amore Cuba - il mio amore Cuba - il mio amore Cuba - il mio amore Cuba - il mio amore Cuba - il mio amore Cuba - il mio amore Cuba - il mio amore Cuba - il mio amore

bit successivo Cienfuegos. Non c'è niente di speciale da commentare, carina città di provincia

Mi siedo nel porto in attesa yacht Chekina e le disposizioni ripieno sullo yacht - non è interessato. Andando a cercare avventure, e, naturalmente, trovarli, trovare baraccopoli, conoscere le leggi locali, mi hanno regalato personale di produzione di rum, sono invitati a casa, il rum è più simile a un orribile birra sente gradi in essa molto di più di 60. Per dire che vivono terribile - non dire nulla a tutti così sorprendentemente persone di buon carattere. La nostra comunicazione come una conversazione con un sordo-cieco, spagnola contro il mio povero inglese, ma l'alcol - il meglio del grasso lingua, ha trascorso una mezz'ora in compagnia di queste persone meravigliose, e non ricordare i loro nomi, me ne vado. Dire, sono venuto alla barca abbastanza ammucchiati, mi ricordo vagamente :)

Cuba - il mio amore

Nel mese scorso un uomo ottiene 4 a destra dentro. e. non ho capito la verità di chi sta lavorando. Ho cercato di lasciare loro del denaro, ma non ho preso un centesimo

Cuba - il mio amore Cuba - il mio amore Cuba - il mio amore Cuba - il mio amore

Come un bambino, mio ​​padre era un barca a motore presso la stazione di barca. Quando sono entrato in questo posto, mi è stato inondato di tali memorie, perché eravamo gli stessi scatole, che ha mantenuto il motore, remi per le barche e altri pesca-trippa.

Cuba - il mio amore Cuba - il mio amore

E 'stata una stazione di barca per il locale, in modo il passamontagna

Solo uno sporco ...

Con la difficoltà dei trasporti problemi locali. Così vanno come possono, ma in tal gruzovchikah improvvisato

Quello che dici, mi resi conto che non sapevo Cuba e dell'1%. paese sorprendente, è solo un altro pianeta, mi sono innamorato con esso, nella sua gente, nella sua natura, nel suo sapore. Cuba, ti amo! Ho molta voglia di venire qui sempre di più. Vagare per le strade dell'Avana, ascoltare musicisti di strada, la cosa principale - che si desidera vedere Cuba? Vai lontano dai luoghi turistici, ma ti sto dicendo, è ovvio. Cuba mi ha dimostrato che tutti i nostri problemi non valgono un fico secco. paese fantastico, persone fantastiche. Ci sarà sicuramente vedere di nuovo!